Skip to main content

Ritengo che dalla collaborazione e dalla condivisione possano nascere i migliori progetti. Mi ritengo di certo preparato per affrontare con competenza, affidabilità ed il giusto equilibrio diverse situazioni. Di certo però, ho avuto la fortuna di incontrare ed apprezzare alcune persone che, nei loro settori, sono di certo in grado di fare un lavoro migliore di quanto potrei fare io stesso. Da questo la collaborazione con altri coach che ritengo i migliori alleati per questa mia attività.

Monica. Area LIFE & Business

Sono Monica Poli. Da sempre appassionata di crescita personale, ho trovato nel coaching uno strumento potentissimo. Ti accompagno alla ricerca e sviluppo del tuo potenziale per raggiungere la tua migliore performance. Se ti senti bloccato nella tua vita personale o professionale, lavoreremo insieme per portarti verso il futuro che desideri.

Diego. Area LIFE

Ciao, sono Diego Pesenti, nato e residente a Cremona il 6/8/1969. Ho capito che per me aiutare le persone a migliorare la propria qualità di vita è una dote, fonte di grande gioia e di grandi soddisfazioni personali.

In che modo? Utilizzando il Coaching!

Sono LifeCoach e PNL Practitioner, aiuto le persone a raggiungere il giusto livello di consapevolezza, a raggiungere obiettivi e superare momenti di stallo che la vita riserva a tutti.

diegopesenti.coach@gmail.com

Piero. Area TEAM e BUSINESS

Mi chiamo Piero Pighi, sono un Business Coach e mi occupo di Group e Team Coaching. Nello specifico mi occupo di comunicazione di relazioni e di cambiamento nelle piccole medie imprese. Mi piacciono le persone, le sfide, gli obiettivi e i risultati.

Qualsiasi sia il livello dell’organizzazione in cui operi possiamo lavorare insieme per:

  • potenziare o incrementare le performance tue o del tuo team,
  • affrontare transizioni generazionali nelle aziende famigliari o acquisizioni,
  • gestire una fase di cambiamento tua o dei tuoi collaboratori.

Credo nel potenziale di ogni persona e credo nel processo e negli strumenti del coaching.

Mi piace un approccio al coaching creativo ma allo stesso tempo pragmatico e realizzativo …perché … “per andare dove vuoi arrivare segui il tuo cuore, ma porta con te il tuo cervello” … – Alfred Adler